Ger Onlus Parma associazione volontariato 2017-10-04T16:47:35+00:00

NOI CREDIAMO NELLA SOLIDARIETA’

GER Onlus è un’associazione di volontariato di ispirazione cristiana che si adopera nel campo socio assistenziale con finalità di solidarietà sociale sia in Italia che all’estero.

GER Onlus è stata costituita il 7 Dicembre 2004 ed è iscritta al Registro Provinciale delle Associazioni di Volontariato di Parma (numero di registrazione 780/05).

Per le sue caratteristiche l’associazione è per legge annoverata tra le ONLUS DI DIRITTO.

Scopo primario dell’associazione è quello di dare assistenza alle persone più disagiate ed emarginate della società attraverso aiuti materiali, morali, psicologici.

Nel corso del tempo il focus dell’ Associazione si è delineato in modo più marcato verso l’ aiuto concreto nei confronti dei bambini in diverse situazioni di disagio.

GER Onlus non è fatta di muri e di mattoni, GER Onlus è fatta di persone, di idee, di impegno e di volontà.

L’ Associazione si avvale di un team di soci e collaboratori volontari i quali prestano il loro lavoro ed impegnano il loro tempo in modo completamente gratuito affinchè Ger possa perseguire i suoi obiettivi.

Il Cuore di GER Onlus è e sarà sempre l’ incontro con Gesù Risorto, in funzione di questo principio fondamentale vengono svolte le varie attività solidali che, pertanto, non si basano sul principio di “l’uomo per l’ uomo” bensì tutto ciò che viene fatto per qualcun’ altro, viene fatto poichè è rivolto direttamente a Gesù..

Bilanci

Clicca sui bottoni sottostanti per scaricare i bilanci dei vari anni.

BILANCIO 2012
BILANCIO 2013
BILANCIO 2014
BILANCIO 2015

Clicca sul bottone sottostante per vedere lo statuto.

STATUTO

Organigramma

Clicca sul bottone sottostante per vedere l’Organigramma.

organigramma